bava di lumaca No Further a Mystery

La bava di lumaca svolte tante utilissime ed indispensabili funzioni, ma adesso è lecito chiedersi: appear fa advertisement avere tutti questi usi? Merito della sua composizione chimica! Al suo interno, infatti, troviamo i seguenti elementi:

Oggi sono diversi i prodotti in commercio – farmacologici e cosmetici – basati sulla bava di lumaca (lumaca de oro) ma sono poche le aziende che estraggono la bava ottenendo prodotti (agricosmesi) completamente privi di acqua, così da avere un prodotto puro e non diluito.

You happen to be employing a browser that may not supported by Fb, so we have redirected you to a simpler Edition to supply you with the ideal encounter.

You might be utilizing a browser that may not supported by Fb, so we have redirected you to a simpler Model to provde the greatest expertise.

La Bava di Lumaca è conosciuta ormai da molto tempo appear uno dei migliori e più naturali antiage in commercio, pochi però la conoscono davvero e ne sanno apprezzare i molteplici benefici.

Come fare per comprendere se stai acquistando una buona crema alla bava di lumaca? Generalmente, si può definire un ottimo prodotto se contiene oltre il 70% di bava di lumaca, ottenuta nel pieno rispetto degli animali. La crema può contenere anche altri ingredienti for each aumentarne l’efficacia come l’acido ialuronico advertisement esempio, l’aloe vera o essere arricchita da vitamina E.

La Crema viso antiage notte con Bava di Lumaca è estremamente nutriente ed è consigliata for every tutti i tipi di pelle grazie alla sua estrema delicatezza. è adatta sia for every chi ha una pelle matura, sia for each chi desidera attenuare le primary rughe, sia for each chi ha macchie o ambisce ad una profonda idratazione della cute.

Coadiuvante della cicatrizzazione e lenitiva: nel trattamento delle irritazioni della rasatura — grazie all’effetto combinato di allantoina, collagene, vitamine e azione antibatterica grazie a peptidi advert azione purificante.

Ma se pensate che for every ottenere dei risultati basti "adottare" un paio di lumache e farle pascolare docilmente sulla vostra chioma vi sbagliate. Anzi, i procedimenti fai da te sono fortemente sconsigliati e alquanto inutili, poichè la bava di lumache, se non trattata e controllata, può avere delle serie controindicazioni.

Dalla Grecia al Medioevo, la bava di lumaca ha conosciuto un largo impiego nel campo della medicina tradizionale, che la usava principalmente for every curare problemi di stomaco, quali gastriti e ulcere peptiche, cicatrizzare le ferite e arrestare le emorragie.

Il Collagene è una proteina elastica e resistente che dona sostegno ed elasticità alla pelle rendendola soda e compatta.

Si tratta infatti di un coadiuvante che ha la funzione di idratare, lenire e tonificare la pelle. Il tutto nel rispetto del ph fisiologico della pelle.

Bava di lumaca cura e prevenzione contro le macchie scure e cicatrici: le creme a foundation di bava di lumaca consentono di essere impiegate con ottimi risultati contro la formazione bava di lumaca e la riduzione delle macchie scure della pelle causate dall’esposizione eccessiva ai raggi del sole o quelle presenti già dalla nascita arrive per esempio le voglie, e sia contro le cicatrici recenti anche post operatorie, malgrado tali prodotti siano consigliati soprattutto for each le cicatrici recenti, la costanza del trattamento risulta ottimale anche sulle cicatrici più remote e profonde.

We do a Best of INCIDecoder e mail once a month with essentially the most attention-grabbing goods and components we bump into.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *